sabato 27 agosto 2011

Come puoi continuare a sorridere, quando ogni giorno la tua salute peggiora?

Ho visto la donna sulla sedia: era di nuovo in chiesa oggi.
Qualcuno ha detto che hanno venduto la loro casa: se ne vanno
lontano
No Ho gridato, non possono andarsene lontano.
Non ho avuto la possibilità di conoscerla: cè qualcosa che devo
...dirle:
Per favore svelami il tuo segreto: voglio sedermi ai tuoi piedi.
Ho bisogno di sapere come gestisci il tuo dolore, che è il tuo pane
quotidiano.
Come puoi continuare a sorridere, quando ogni giorno la tua salute peggiora?
Come puoi continuare a dipendere da Dio. quando vivi una vita
maledetta?
Ogni volta che la vedo: vedo il suo sorriso che viene da dentro,
dal profondo.
lo so che la sua comunione con Dio non soffre a motivo della
sedia su cui vive.
Lei sa che la sua salute viene meno: lei sa che sta svanendo. Come può lei rimanere così calma mentre io scappo lontano? Amica mia, dimmi come puoi confidare nel signore Dimmi come puoi rimanere così calma e dolce, quando lui sembra aver brandito la spada contro di te?
Tu sei per me una promessa che, perfino in mezzo al dolore.
Dio è vicino e fedele se mi rivolgo a lui, di nuovo.
Liz Hupp

Nessun commento:

Posta un commento