sabato 4 febbraio 2012

Ho gridato così forte che Lui ha sentito e mi ha risposto.

Ho cercato Dio nel momento della grande disperazione, ho gridato a Lui anche se non lo conoscevo, anche se non sapevo nulla della Sua grandezza , ho gridato così forte che Lui ha sentito e mi ha risposto. Non ho compreso subito la sua risposta, perchè non mi ha accontentato in ciò che chiedevo. Ma qualche cosa è cambiato ugualmente, anche dopo un grave malattia e un lutto. Mi ha dato la forza per superare dignitosamente quegli anni. Ha trasformato me e la mia vita, è cambiato tutto dalla sera alla mattina, quello che era buio è diventato luce, quello che era amaro è diventato dolce.Le difficoltà ci sono perchè le ferite si rimarginano, ma i segni restano, Dio non li elimina del tutto perchè forse vuole che guardando quei segni ci ricordiamo di come siamo vulnerabili e come sia importante vivere per il Signore Gesù nostro Salvatore.  
                                     LUISA P.

Nessun commento:

Posta un commento