sabato 4 febbraio 2012

Non amo nessuno

Carlo aveva 45 anni, un buon lavoro, una bella moglie ed una splendida figlia, ma un giorno si accorse che la sua vita era vuota! Non amava niente di quello che aveva, neppure sua moglie e la bambina, ecco perché era scontroso, freddo e passivo di fronte ad ogni manifestazione sentimentale ed emotiva.
Questo suo carattere lo stava portando a perdere tutto e,anche se una parte di lui sentiva il bisogno di gridare a Dio,tutto il resto lo incolpava, lo faceva sentire immeritevole di amore e di perdono, e che non poteva chiedere aiuto.
Molte persone a questo mondo si sentono come Carlo, ma Dio ha mandato Suo Figlio Gesù Cristo a morire sulla croce per pagare al posto nostro, per pagare per i nostri peccati e per le nostre colpe, di fatto quindi non c'è colpa per chi è in Cri...sto! La condanna non viene da Dio ;è vero abbiamo peccato, tutto il mondo ha peccato, ma non è vero che è inutile chiedere aiuto, nostro Padre non aspetta altro!
ChiediGli aiuto, perdono per ogni tua mancanza,fallo con fiducia,senza titubanza! Dio ti ama! Questo amore è gratuito ed è l'unico che può liberarti dal gelo che il peccato ha insidiato nel tuo cuore! Lasciati invadere dal Suo Amore, solo così potrai capire cos'è l'amore ; solo così imparerai anche tu ad amare!

CHI NON AMA NON HA CONOSCIUTO DIO,PERCHÉ DIO È AMORE.
1 Giovanni 4:8

Nessun commento:

Posta un commento