sabato 3 novembre 2012

Tempo fa ho letto di una donna di 27 anni che disse: "

........."Sono stata via da casa, scuola, poi lavoro, e ne ho provate di tutte, non ultima una vita sessuale senza freno. Ho raggiunto però il punto dove dici: nella vita ci deve essere qualcosa di più, ma non l'ho ancora trovato".

Si, c'è qualcosa di più che può veramente soddisfare una vita. Vieni a Cristo, e troverai che Lui ti può dare quel "qualcosa di più" che hai cercato per tutta la tua vita senza trovarlo mai.

In tutta umiltà hai bisogno di venire a Cristo e dirgli: "O Signore, vieni nel mio cuore. Perdonami e purificami. Io mi affido completamente a Te". Forse sei stata battezzata o confermata in una chiesa, ma non sei ancora soddisfatta, e non c'è una sola certezza nel tuo cuore. Hai bisogno di un incontro personale con il Salvatore Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento