venerdì 22 luglio 2011

Quale sarà la fine dopo la morte ?!!

La prima cosa che il Signore mi fece capire in ...modo chiaro e indelebile, fu il come e il perchè , era stata necessaria la Sua venuta sulla terra.. "per salvarci", non tutti in generale come fino a quel momento avevo creduto, e mi avevano insegnato; ma per ogni singola persona, che accetta il Dono di Gesù, infatti sta scritto:La salvezza è un dono di DIO, non è in virtù d'opere , affinchè nessuno si glori.Ef2:8....Capii cosi che il Signore desiderava ardentemente la mia salvezza che diventassi Sua figlia per vivere eternamente con Lui. Questa possibilità mi veniva offerta ,
"accettando come dono", il sacrificio di Gesù sulla croce per me.**
Passarono alcuni mesi...continuavo a pregare Dio, perchè mi facesse capire quale decisione prendere.**Finchè un giorno, sentii il desiderio di mettermi in contatto col "missionario della radio".**Telefonai...tremante ed emozionata, mi rispose la figlia con la quale parlammo un po e mi promise che avrebbe riferito ai genitori.
Dopo alcuni giorni, vennero a trovarmi,..Klaus,(questo è il nome del missionario)..con la moglie,"Evangelina"..Che ricordi....Dopo i primi convenevoli, si iniziò a
discutere dell' argomento che interessava di più...Klaus, apri la Bibbia al vangelo di Giovanni, capitolo 15.. discorso "sulla vite e i tralci"".**Le parole che mi colpirono e che sembrava,...Gesù stesse indirizzando a me,furono: Dimorate in me,e IO dimorerò in voi.Queste parole mi accompagnarono per i giorni seguenti, finchè non lessi in
"Apocalisse 3:20""Ecco IO sto alla porta e picchio, se uno ode la Mia voce ed apre la porta,IO entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con !!!!Capito...avevo ....capito.!!!!!! Dovevo aprire" la porta del mio cuore",, forse lo avevo già fatto; ma sentii il bisogno di dirlo ad alta voce..""Signore, prenditi cura di me e guida TU la mia vita"". Iniziai subito dopo a frequentare, con gioia le riunioni"della mia chiesa"..Un inciso,non fu tutto cosi facile,"" lampi tuoni e fulmini""..da parte di parenti e amici, mi dissero di tutto e di più...Gli unici e i più importanti, a rimanermi vicino furono, mio marito, mia mamma,""inizialmente non troppo
d'accordo..anzi piangeva perchè pensava mi avessero abbindolata...lei cattolica romana--praticante, dopo un po di tempo, capii leggendo assiduamente la Parola di Dio, che per una vita intera..aveva seguito, una falsa dottrina"". Mio padre e il mio unico fratello, non presero decisioni cosi immediate, ma erano con me..
Grazie a DIO... In occasione del battesimo, mi regalarono un libro con una dedica:Cosi risplenda la vostra luce davanti agli uomini, affinchè vedano le vostre buone opere e rendano gloria al Padre vostro che è nei cieli
Non tutto è stato facile, difficoltà, prove, momenti duri in tutti i sensi, ma la differenza sostanziale, è che affrontavo e affronto tutte le cose in modo diverso, sapendo che Gesù, mi da la forza necessaria in ogni situazione.Alcuni si chiederanno: E la domanda iniziale?..Quale sarà la fine dopo la morte, quella domanda che mi aveva portata alla ricerca di Dio, alla ricerca della verità che non conoscevo..!!!Vi posso assicurare che attraverso la lettura della Bibbia, ho trovato tutte le risposte..ai miei timori, ai miei dubbi...e se il vostro interesse nei confronti del Signore è sincero, LUI, si fa trovare da chi LO cerca.!!!
La situazione con parenti e amici.??Non è cambiata; ma ringrazio Dio perchè , con il Suo aiuto, non è cambiata neppure la mia fede in LUI. **Quante cose ci sarebbero ancora da dire, quanti avvenimenti da condividere; ma non è possibile.La mia è quasi una supplica, per coloro che avranno voglia di leggere..quanto scritto...non rimandate la decisione di seguire Gesù....non sarà, tutto cosi idilliaco, ci saranno prove svariate,dure; ma col Signore...vi garantisco..è tutto completamente diverso.
Vi auguro pace e serenità..mano nella mano con Gesù...

                                            KETY FARINA

Nessun commento:

Posta un commento